Discrete manifestazioni spondilouncodiscoartrosiche da c4 a c7 con discreta riduzione dello spazio

salve,chiedo gentilmente un consulto per un problema sorto non più di un mese fà,
è cominciato con un dolore al collo,il classico torcicollo,in seguito il dolore si concentrava all'altezza della scapola destra trà la colonna e la scapola,infine il dolore è sceso lungo il braccio destro fino alla mano provocandomi un intorpidimento delle dita,fino ad una perdita di forza e di sensibilità delle dita indice e medio soprattutto,la notte non riesco più a dormire in quanto non appena mi corico il dolore mi assale soprattutto dalla spalla al braccio.ho fatto una rx colonna cervicale con un referto che dice:discrete manifestazioni spondilouncodiscoartrosiche da c4 a c7 con discreta riduzione dello spazio intersomatico a tale tratto.artrosi interapofisaria più evidente a livello c2-c3.sclerosi delle limitanti somatiche.riduzione della fisiologica lordosi.posso avere un consulto e sapere se c'è un collegamento al mio malessere e magari sapere se esiste qualche terapia a riguardo ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Quadri clinico di radicolopatia cervicale. Se con la terapia conservativa non si risolve è indicato ulteriore apprfondimento diagnostico (RM cervicale e EMG) in prospettiva di intervento.

Dr. Antonio Zingale