Vaccino epatite b chiarimento da esperti

Salve, ho fatto il vaccino per la B attraverso il farmaco ENGERIX -B 20microgrammi. Ho fatto la prima iniezione e poi dopo un mese la seconda dose, poi ho fatto le analisi ed il vaccino aveva preso. Ora però ho notato di aver saltato il richiamo a 6 mesi come scritto sul foglietto illustrativo convinto che dovevo farlo a 12mesi. Adesso sono passati 12 mesi,posso farla uguale l'altra dose? Le istruzioni dicono di farlo a 0,1,6 mesi. Ripeto che ho fatto le prime due a 0,1mesi adesso è lo stesso se ne faccio un'altra a 12invece di 6? praticamente 0,1,12 ? Il foglietto prevede anche per chi ha bisogno di una risposta immediata la sequenza 0,1,2,12.
Ho paura di creare qualche problema. Vi sarei grato se potreste chiarirmi questo dubbio. Grazie
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente esegua tranquillamente la terza dose, faccia un controllo a sei mesi e se non ha un titolo significativo ripeta da capo il piano vaccinale.