Test ricerca clamidia

buongiorno

qualche tempo fa la mia compagna è stata trovata positiva alla clamidia

entrambi abbiamo fatto cura antibiotica ( non ricordo i farmaci) al test di controllo lei è risultata negativizzata, io ho appena fatto una spermiocoltura e tutto risulta nella norma.

è sufficiente la spermiocoltura per la ricerca clamidia o è meglio effettuare un tampone uretrale?

grazie per la disponibilità

saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre a consigliare l'us del profilatico,consiglio di eseguire un tampone uretrale dopo esplorazione rettale,con tecnica PCR.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it