Angioma sul gluteo

buona sera

mi chiamo giuseppe e ho 27 anni.

circa 2 anni fa mi sono accorto di avere una macchia sul gluteo sinistro, della grandezza per intenderci di un biscotto della plasmon.

all'inizio non ci ho fatto caso, credevo che fosse una sorta di piccolo ematoma dovuto a una botta presa, poi colò tempo me ne ero dimenticato.

da circa una settimana ha iniziato a darmi un po fastidio.
oggi sono andato dal mio medico che nel visitarmi mi ha detto che si tratta di un angioma.
mi ha dato una pomata da applicare per circa 4 giorni, dicendomi che se il fastidio non passasse, mi doveva indirizzare verso un chirurgo, per l'asportazione.

volevo chiedervi in che consiste l'asportazione, e in primis se potete spiegarmi cos'è un'angioma.

grazie
giuseppe
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
prima di legarsi la testa, sarebbe necessaria la diagnosi, per cui sarebbe opportuno prima dsapere che cosa ha, e quindi avere un consulto dermatologico, poi decidere come o perchè risolverla.-
Ci faccia sapere

A presto

Mocci

Luigi Mocci MD