Diabete: ci sono tutti i sintomi, ma le analisi sono negative

Egregio dottore,

ho 34 anni. Un paio di mesi fa mi sono rivolto a un medico generico per dei sintomi piuttosto strani:

brusca perdita di peso, udito debole e problemi di deambulazione.

Il mio medico mi ha diagnosticato una neurite e mi ha richiesto delle analisi per controllare i valore della glicemia.

Nelle prime analisi i valori glicemici sono risultati quasi vicino alla norma, ma come dice il mio medico, ora ho tutta la sintomatologia del diabetico:

secchezza delle fauci, improviso aumento dell'appetito, ferite alle gambe, una brutta neurite periferica che mi ha praticamente bloccato e sbalzi d'umore.

Olre a questi sintomi, ho il polmone sinistro gonfio e gli esami radiologici hanno evidenziato delle macchie sui polmoni.

Le chiedo gentilmente di aiutarmi a capire la dinamica della mia situazione clinica.

Marco
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
attualmente sta assumendo terapie, e se sì, quali?
"Polmone sinistro gonfio" e "macchie sui polmoni sono descrizioni un po' oscure;il referto dell'RX toracico cosa dice?
La "neurite periferica" con quali sintomi si presenta e in quali localizzazioni?
Per "sbalzi d'umore" cosa intende?
Cordiali saluti

Franca Scapellato