Isotretinoina + antitetanica

Salve.
Sono un ragazzo di 16 anni e a causa della mia acne nodulo cistica ho iniziato ad ottobre il trattamento di isotretinoina con 40 mg/die.
Adesso assumo 60 mg/die, e dovrei finire la terapia tra luglio e agosto.

Nel frattempo, ho fatto la richiesta per un summer-camp negli Stati Uniti, dove e' obbligatorio il vaccino contro il tetano (deve essere stato fatto prima di 10 anni). Io questo vaccino l'ho fatto durante la prima infanzia quindi dovro' rifarlo.
Desideravo sapere se ci fosse qualche controindicazione con l'Aisoskin.

Ringrazio antecedentemente per la gentilezza.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ne parli con il suo medico: questi casi non possono essere surrogati via internet.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it