Utente 152XXX
Ho avuto 12 anni fa un infarto con blocco di branca destro e soffro di frequenti extrasistoli,sono iperteso con una pillola di tareg 80 al mattino e cerco di mangiare sciapo, ho 75 anni peso 80kg. per 1,73 cammino frequentemente o faccio tapis roulant. Proprio su questo attrezzo, per due volte, mi è successo che a 4 km all'ora le pulsazioni da 130 sono scese a 85 quindi, sono sceso immediatamente. Potete dirmi come è stato possibile? Due o tre volte la settimana faccio passeggiate a passo svelto di 3/3,5 km.e non ho disturbi.
Vi sarei grato per una pronta risposta.
Grazie
1934

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Massimo Tidu
36% attività
12% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Gentile utente:
Se non c'e' stato un errore di misurazione, la discesa della frequenza cardiaca durante un esercizio, merita ulteriori approfondimenti cardiologici mediante una visita cardiologica.
A disposizione per ulteriori consulti