Aiuto: sproporzione!

salve Carissimi Dottori! sono una ragazzina di 14 anni ed ho un problema che riguarda le mie gambe... Allora sono alta 1.67 cm ma ho le gambe lunghe 1.2cm e il busto solo 63 cm... Mia madre dice che ho le gambe troppo lunghe rispetto al busto e perciò sono sproporzionata, è vero? Non è, poi, solo lei a dirmelo... Si aggiusterà questo problema? Rispondetemi, per favore...

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei e' nell'eta' in cui lo sviluppo e' particolarmente rapido, e quasi sempre accade che le ossa lunghe (quindi quelle degli arti superiori e inferiori) crescono piu' rapidamente di altre; generando quella che lei chiama sproporzione, ma che in realta' sproporzione non e', visto che e' piu' o meno comune a tutte le ragazze della sua eta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com