Il ciclo irregolare

mia figli di 14 anni ha sempre il ciclo irregolare con un ritardo di 10 o15 giorni le prime mestruazioi sono comparse a 11 anni e nei primi anni sempre regolari da circa un anno gli fanno questi sbalzi cosa devo fare per vedere la causa?o èda considerarsi normale?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile signora mi permetto di suggerirle che oltre a postare questa richiesta nella sezione di Ginecologia sarebbe opportuno anche un inquadramento da parte dello specialista Ginecologo con una visita diretta.
Cordialmente

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO