Utente 121XXX
Spett.li Dottori,
ho 38 anni e da diverso tempo ho un fastidioso pizzico al pene. Osservando bene ho notato una vena sul lato destro del pene che in corrispondenza di un’ansa del suo tortuoso percorso sembra più gonfia. Sono andato dal mio medico di base che dopo avermi visitato mi ha prescritto l’applicazione di una pomata l’HIRUDOID 40000 da mettere la sera prima di andare a dormire. Dopo un primo ciclo di applicazioni (circa 10gg) il problema sembrava risolto (il pizzico era scomparso) oggi ad un mese di distanza si è riproposto. Vorrei chiedervi:
•Devo sospendere pratiche sessuali?
•Questa patologia trova soluzione definitiva?
•Riprendo con l’HIRUDOID 40000? Per quanto tempo? Il Reparil gel 2% è migliore?

Grazie infinite.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,

da tutto quello che ci scrive potrebbe essere utile far rivalutare il tutto al suo medico di medicina generale ma, a questo punto, un altro consiglio mirato potrebbe essere quello di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com