Da 13 giorni sono stato operato di varicocele sx

salve ho 31 anni e da 13 giorni sono stato operato di varicocele sx..ora accuso dolori alla vena che scende al testicolo sx quindi lo stesso testicolo al tatto è dolente...in più ho una vena del pene che la sento ingrossata e tira..tutto questo è normale?
grazie.
[#1]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
Una certa dolenzia del testicolo e del funicolo spermatico sono normali per alcuni giorni dopo l'intervento di varicocele.
Per quanto riguarda invece la vena del pene è probabile che si sia instaurata, in seguito all'intervento, una flebite con relativo ingrossamento ed indurimento della stessa.
Consiglio di fare degli impacchi locali con Lasonil e di ricontattare l'urologo che l'ha operato.

Cordialmente

Augusto Vercesi

Dott. Augusto Vercesi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
scusi se insisto ma questa flebite è risolvibile?
E' una cosa normale dopo questo tipo di intervento?
grazie