Ho ingoiato per sbaglio pezzo di guscio di vongola

oggi a cena credo di avere ingoiato un pezzettino di guscio di vongola insieme agli spaghetti, dato che è rotto e quindi potrebbe essere contundente volvo sapere se devo preoccuparmi .. ho dei leggeri dolori allo stomaco, ma non so se possono derivare da questo non sono forti sembrano normali disturbi ..
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
in linea di massima credo che le sue preoccupazioni siano vane.
Il nostro apparato digerente è in grado si sopperire a simili inconvenienti e, specie se ingerito insieme ad altri cibi, il frammento di guscio di vongola verrà digerito senza sequele.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile