Sospetta eritroplasia di queyrat?

Gentili dottori,
sono uno studente di medicina di 24 anni di Roma e da un mese con mille peripezie sto attraversando vari stadi infettivi, micotici o chissà cosa al pene.
Tutto è partito con un rapporto sessuale con la mia ragazza (affetta da vaginiti ricorrenti) non protetto, alla fine del rapporto avevo il glande rosso ed irritato . Preso alla leggera il tutto, il dolore è scomparso dopo poche ore ma il rossore é rimasto. La settimana successiva ho notato che il pene rimaneva rosso nella corona del glande, nella zona circostante l'uretra e nel prepuzio coperto e ho notato anche la formazione di corpuscoli bianchi (pelle? candida?) sul glande, in più una generale secchezza di tutta la parte coperta del glande-prepuzio.
Pochi giorni dopo ho avuto un'estrazione di un dente del giudizio (incluso e vicino a trigemino) e ho assunto augmentin in compresse per una settimana.
L'infezione al pene sembrava ritirarsi leggermente, alla fine del ciclo di cure per il dente la macchia rossa ha smesso di regredire.
Sono andato dal mio dermatologo che mi prescrive il travocort vedendo un'origine fungina della mia infezione.
La macchia rossa però si allarga (soprattutto nel prepuzio) e non ci sono risultati apprezzabili. Il mio dermatologo mi ha detto di insistere per altri due giorni con la cura (travocort mattina e sera).
La mia paura è di avere una forma precancerosa, purtroppo la sintomatologia è simile.

Vi ringrazio della cortese attenzione, aspetto gentile riscontro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro futuro Collega,

cosa aspetti a farti visitare dal DermoVenereologo? Dovresti ben sapere che questi casi non possono essere descritti ma debbono per forza di cose passare dal nostro occhio.

Studiando Medicina è capitato un pò a tutti di riconoscersi in tanti stati patologici, ma vinci la paura e recati subito dallo specialista del nostro settore.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

mi sono già fatto visitare e mi ha prescritto il travocort pensando ad una candidosi...ma non passa!
La ringrazio dell'attenzione, lei si è laureato con lode alla mia università, io la lode mi sa che non riuscirò a prenderla.

Grazie della risposta, cari saluti anche a lei.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ricorda: PRIMA DI TUTTO LA DIAGNOSI!

poi la terapia! (e quella che dichiari non mi pare serva a questa PRESUNTA patologia..)

saluti