Quale principio attivo ?

In questi giorni di vacanza all'estero mi trovo nella necessità urgente di acquistare un collirio, di cui il mio occhio ha spesso bisogno.
Abitualmente uso il SYSTANE e vorrei poter prendere un collirio analogo anche qui dove mi trovo. Visto che fuori dall'Italia il nome del prodotto sarà un altro, vorrei sapere qual é il principio attivo di questo farmaco cosi da poterlo chiedere in farmacia.

Nell'attesa di una vostra risposta, vi ringrazio perché siete "aperti" anche in questo periodo di ferie...
Con l°occasione buon ferragosto!
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Il Systane è una soluzione di polietilen glicole 400. Buone vacanze!

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it