Cosa può causare il problema

Buon giorno.
Sono una ragazza di 27 anni e porto gli occhiali da 4 anni. ho un leggera miopia (-1.00 sx e -0.75 dx). Da un po' di tempo ho voluto provare le lenti a contatto. Per ora utilizzo solo lenti a contatto giornaliere, una volta ogni tanto. Il mio problema è questo, per l'occhio dx nessun problema, quando metto lalente nell'occhio sx ho la sensazione di avere qualcosa nell'occhio, cosa che non sento per l'occhio dx.
Cosa può causare il problema?
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
E' probabile che il problema sia causato da un lieve deficit nella produzione di lacrime. Provi ad utilizzare dei sostituti lacrimali quando indossa le lenti a contatto e... ci faccia sapere!

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Buon giorno, ho seguito il consiglio che mi ha dato e va molto meglio, la ringrazio per la sua disponibilità!

Saluti.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Grazie per l'informazione. Buone vacanze!