Marcus gunn aiuto

Salve
Avevo aperto un topic molto tempo fá su questo problema che ho,tuttavia avendo dei problemi chiedo aiuto a voi dottore di darmi maggiori informazioni e aiuto.
La ragione per cui sto scrivendo é perché mi erano stati consgiliati dei dottori che sfortunatamente non erano raggiungibili per ragioni come ,trasferimenti o cambio di sezione e altro.
Mi trovo a manchester e mi chiedevo se eraa possibile consigliarmi qualche dottore che sia veramente competente in questo campo.
La ragione per cui chiedo qualcuno di buona competenza e che sappia come affrontare questa sindrome é perché non trovando i dottori consigliatimi, ho consultato altri due dottori(specialisti) con i quali ho avuto un consulto di un minuto massimo,dove non mi hanno nemmeno detto il nome della sindrome che ho ma solo che non poteva essere curata e che il movimento della palpebra non poteva essere curato.
adesso qua mi viene detto che puo essere curato e che il movimento della palpebra viene eliminato e invece i dottori con i quali ho avuto il consulto mi dicono il contrario.
il problema che vorrei risolvere é il movimento della palpebra destra durante la masticazione
Cosa posso fare? mi consigliate qualche altro dottore in manchester che almeno sappia come affrontare questo problema?
Grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che e' consigliabile aspettare una vacanza in Italia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie
é quello che vorrei fare,tuttavia il problema é che sono uno studente universitario e mi sará difficile venire in Italia, sopratutto per il fatto che se vengo inserito in un programma per acquisire esperienze sul corso che sto facendo allora mi sará difficile ottenere delle vacanze.