Gambe dolenti da diabete

Gentili dottori mio padre che a 75 anni soffre di diabete mellito tipo2 da molti anni prende delle pillole sia per il diabete per la pressione alta per la prostatite. Da circa un anno ha cominciato ad avere crampi alle gambe ultimamente non riesce a mantenersi in piedi Vorrei sapere quali sono le cause e degli esami specifici da fare ringrazio Anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una valutazione in merito, non puo' prescindere da una valutazione clinica internistica piu' in generale.
Suggerirei, comunque, alla luce della problematica diabetica, e dei crampi che riferisce, una valutazione ecodoppler artero-venosa degli arti inferiori. Ne parli, comunque col suo medico curante o col suo diabetologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il dottor Di Martino per la risposta e mi scuso per non essere stato piu preciso nella domanda quanto prima faremo l'esame da lei prescritto conttateremo il diabetologo Grazie