Bruciore alla lingua dopo una sigaretta

stamane dopo un caffè (come al solito) mi son fumato una sigaretta. il punto è che ho fatto un tiro in cui non ho aspirato il fumo, ma me lo son trattenuto in bocca senza aspirarlo. ma all'improvviso il fumo è come se mi avesse bruciato la lingua, non so come spiegare ma ho sentito un lieve bruciore. dopo un po però si è calmato ma sono comunque preoccupato. non mi può essere successo qualcosa? non voglio sperare di aver preso un cancro alla bocca anche perchè ora il bruciore non lo sento piu, ma sento la lingua un po strana, è una sciocchezza oppure è successo qualcosa??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' , come lei stesso ha detto, una sciocchezza.
Anche fumare a 18 anni e' una sciocchezza. Smetta subito, oggi e non domani.
Ridurra' il rischio di infarto, ictus e cancro.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso