Cuore , tiroide????

Buonasere scusate il disturboma sto aspettando delle visite da effettuare ,
sono un ragazzo di 20 anni e fumo circaq 20 sigarette al gg detto ciò da circa 5 gg ho il battito cardiaco che uscilla dai 85 / 99 battiti inotre mi vengono delle fitte al cuore e ho dei mancamenti d'aria facio fatica a fare i sospiri poi dopo poco le faccio sento anche dei dolori (adesso da questa sera) anche all'inizio del petto , seto il braccio sx stanco e alla sera quando torno dal lavo mi sento la testa come se dovvessi agtarla ,di notte battito forte e affannato!
non sono ansioso e non mi sembrano dolori intercostali e sono tranquillo.

scusate per l'ortografia

cordiali saluti N.

[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
i sintomi che descrive sono alquanto aspecifici, e possono essere legati a tante cause, non necessariamente cardiache, come risentimenti muscolari o, almeno in parte, la stessa ansia di cui parla.
Un'attenta visita medica sicuramente potrà escludere definitvamente l'origine cardiaca dei dolori.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com