Una fitta al cuore che non mi abbandona mai

Dopo varie discussioni a casa,da 3 giorni ho una fitta al cuore che non mi abbandona mai.
Non riesco a stare per molto tempo poggiata sul lato sinistro,ne tantomeno riesco a dormire in quella posizione.
Non so se siano rilevanti i motivi della discussione,ma vivo in uno stato di ansia,di angoscia..
Spero possiate darmi delle spiegazioni e tranquillizzarmi.
Grazie in anticipo,Maria Grazia.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara Maria Grazia di Catanzaro, stai tranquilla: non vedo che cosa c'entri il cuore. Prendi qualcosa per il sistema nervoso. Auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo