Il quale non assumo alcun farmaco

Buongiorno dottori,
ho 38 anni peso circa 80 kg e sono alto 182cm.Pratico regolarmente Jogging 3 volte a settimana ho smesso di fumare da qualche mese.assumo regolarmente una pasticca al giorno di Plaunac 10 mg che ha ripoprtato i valori pressori che erano 140/90 - 95 a 120/70.Inoltre sono affetto da adenoma pretossico di plummer per il quale non assumo alcun farmaco in quanto i valori di T3 T4 e Tsh sono sempre buoni (il mio endocrinologo dice che nonostante tutto è ben vascolarizzata: Il problema che riscontro di tanto in tanto e che i valori pressori sopratutto di notte (mi sveglio perchè come se avvertissi una sorta di formicolio alle gambe e braccia e avverto il battito del cuore chiaramente anche se il numero di battiti non supera mai gli 80 per minuto)sono 150/90 oppure 150/75.Ho effettuato circa 8 mesi fa una visita cardiologica compreso ECG Ecocolordoppler dai quali non è emerso nulla di anomalo anzi è tutto in regola.Da cosa potrebbe dipendere questo fastidio?Potrebbe essere la Tiroide che va in Tilt?

grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Napoli, penso che l'unico problema sia seguire e curare l'ipertensione arteriosa. Non sembra che il Plummer c'entri qualcosa. E non credo che il formicolìo alle gambe sia un problema circolatorio. Può darsi che sia di origine reumatica. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la Sua tempestiva risposta. Ma per l'ipertensione sono già sotto terapia Lei pensa che sia da rivedere?