Dolori al petto

salve sono un ragazzo di 21 anni,e da 4-5 mesi ke ciò dolori al petto(zona sx vicino al cuore e a volte anche zona dx). A volte capita nake di piccoli dolori al braccio sx. e da premettere ke io sono un po "grande fisicamente" e fumo un pacchetto di sigarette al giorno, pero mi piace anke fare sport. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte le lettere kappa che lei usa a sproposito, quasi che si rivolgesse a suoi coetanei e non a professionisti, i dolori da lei lamentati non sono preoccupanti. Certo è che se continua a fumare, essendo sovrappeso, qualche problema cardiaco cardiaco o cerebrale lo avrà . Cordialità.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso