Dolore al torace parte sinistra

non riusciva a mandar fuori l'aria sembravano come fitte...dopo 5 minuti il dolore si è calmato...per poi all'improvviso ricominciare forte...e dopo un pòSalve, ieri sera mia figlia di 14 anni aveva dei dolori forti alla parte sinistra del torace che si estendevano fin sotto il seno erano così forti che è svanito del tutto...mia figlia è una ragazza che frequenta una palestra con attività molto intensa e in più va a scuola di danza 3 volte a settimana...quindi è comunque sotto controllo medico per quanto riguarda le attività sportive e proprio 2 settimane fa ha fatto un elettrocardiogramma dal medico sportivo ed era tutto apposto...volevo sapere che cosa può essere questo dolore che ha avuto e se potrebbe essere un campanello di allarme....ringrazio anticipatamente e porgo i miei distinti saluti nell'attesa di una Vostra risposta...grazie tante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il dolore dda lei descritto (sia il modo di insorgenza che di scomparsa..)non pare di pertinenza cardiologica.
Si tranquillizzi pertanto
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso