Una diagnosi eziologica dell'aritmia

GENTILL.DOTT.
sono un uomo di 33 anni e mi chiamo smail:
Avevo fatto una visita normale dal dott. della ditta dove lavoro,e m'aveva detto la dottoressa che ho un soffio cuore,mi sono spaventato e sono corso da un cardilologo e m'aveva fatto un ECOCARDIOGRAMMA e m'ha tranquillizzato diecendo me che non ho nessun problema al cuore.
Ma un mese circa d'llora ho avuto una tachicardia che arrivato fino a 120pbm,sono andato dal mio medico(di base) e m'ha chiesto di fare un esame di sangue per la terroide(resultato negativo),dopo un altro mese ancora ho avuto lo stesso problema e sono corso al pronto soccorso hanno fatto un eletrocardiogramma ed era negativo,m'e hanno consigliato i medici la di fare un holter cardiaco ed era anchee lui negativo,e una settimana fa cerca ho avuto lo stesso problema e sono andato di nuovo al pronto soccorso,hanno fatto eletrocardiogramma era negativo,ma chiamando il cardiologo m'ha fatto il massaggio del seno carotideo e risultato che ho una tachicardia atriale focale,e m'hanno consigliato di una diagnosi eziologica dell'aritmia. d'allora non dormo e non mangio piu.gentill-dott vorrei sapere se non c'e un'altra soluzione tranne questa?
corrdiale salute.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per la diagnosi di certezza della sua aritmia, oltre all'ecocardiogramma standard è ovvio che le venga proposto anche uno studio elettrofisiologico, in quanto quest'ultimo potrebbe permettere di eliminare del tutto l'aritmia mediante tecnica ablativa. Altre soluzioni non vi sono. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO