Mastectomia

Gentilissimo Dottore,
dopo aver valutato l'ultima mammografia di mamma (54anni), i medici avrebbero deciso per la mastectomia purtroppo, perchè sono presenti altre microcalcificazioni di natura dubbia e visto quanto c'era già intorno.... Possibile che da una "cosa" di 8 mm, poco aggressiva e con linfonodi negativi si arrivi a questo intervento? Da quanto ho capito, è la presenza di altre microcalcificazioni che li ha fatti decidere. Moralmente mia madre è a terra e puo' contare solo su di me. Ho il dubbio di non aver scelto per lei la struttura giusta, ma temo anche che sia tardi per cambiare. I medici sono di una gentilezza e disponibilità davvero rara, ma sarà la strada giusta? Prima si era parlato solo di radioterapia...ora siamo a zero di nuovo.
Grazie per la Sua attenzione....

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61