Puntini bianchi tipo brufoletti a entrambi i seni

salve sono antonella da napoli ho 40 anni a maggio 41 sono spaventatissima perche' ho su entrambi i seni un po' di piu' a desta puntini bianchi tipo piccoli brufoli da premettere sono in periodo mestruale ci vogliono 10 giorni per avere il ciclo e poi sono in terapapia con il lutenil per regolarizzare ciclo io ogni sei mesi faccio dal mio ginecologo eco mammario in sintesi risultato seno molto adiposo sono un carattere ipocondriaco e sto morendo di paura comunque oltre ai puntini bianchi mi sento un seno dolente che non riesco neanche a toccare devo subito prenotare mammografia vi prego in una risposta urgente sto male grazie anto napoli
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61