L'esame ecotomografico mammario mostra la presenza di sporadiche manifestazioni microcistiche

Buongiorno,
con la presente sono a chiederVi un consulto urgente circa il seguente esame che ha effettuato mia cognata . Una ragazza molto giovane di 26 anni. E' il caso di preoccuparsi???

ECOGRAFIA DELLA MAMMELLA BILATERALE

l'esame ecotomografico mammario mostra la presenza di sporadiche manifestazioni microcistiche subcentimetriche bilateralmente e formazione macrocistica di 6x 1.5 cm nei quadranti superiori a dx.

Formazione solida a fipo fibroadenoma del diametro max 15 mm si rileva alla periferia del QSE SX.

Alcuni linfocentri iperplastici con i caratteri della reattività si osservano nelle stazioni ascellari.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, nè
per il fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

nè tanto meno per le cisti
[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio tantissimo per la Sua disponibilità e per la celerità nella risposta.

La saluto cordialmente.