Fitte come spilli al cuore?!

salve,sono una ragazza di 23 anni...studio e lavoro. L' anno scorso ho sofferto di attacchi di panico ora fortunatamente sto molto meglio. SOno finita a causa di essi parecchie volte al pronto soccorso dove mi hanno sempre effettuato analisi del sangue ed elettrocardigramma...tutto nella norma. SOno alcuni giorni che ho delle piccole e brevi fitte ( come punture di spilli) alla parte sinistra del petto...verso il cuore...molto brevi e fastidiose. Vorrei sapere se devo preoccuparmi o non è nulla di preoccupante.comunque mi sento bene e sto bene. anticipatamente ringrazio. attendo risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dalla descrizione del sintomo, e considerata età, sesso e storia clinica, si può affermare con ragionevole certezza che il disturbo riferito non è di pertinenza cardiologica.
Cordiali saluti