Pillole ricostituenti e puntura antinfluenzale per un infartuato

Pancreatite cronica, diabete 2 e un po di giorni fa infarto acuto del miocardio. Questa in sintesi è la storia delle mie patologie. Ebbene, ora sono un po preoccupato, perchè sta per arrivare il periodo in cui inizio di solito la solita curetta ricostituente a base di pillole contenenti minerali dalla a allo zinco, per non parlare poi della famosa puntura antinfluenzale. Tutto questo a causa del mio sistema immunitario debilitato.
Vorrei un consiglio da voi gent.mi dottori: mi conviene fare quella curetta e poi la puntura antinfluenzale con l'infarto che ho avuto 60 giorni fa?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessuna controindicazione all'assunzione di integratori di vitamine e minerali per i soggetti infartuati, anche se in verità la loro reale utilità è incerta.
La vaccinazione antiinfluenzale è addirittura consigliata in questi pazienti.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua veloce, squisita ed esauriente risposta Dr. Fedi, e mi saluti tanto NAPOLI !!!!!!