Una sportiva, soffro

buonasera sono ina ragazza di 26 anni
ho notato che (al contrario del mio stato ansioso), a riposo ho battiti intorno ai 53-55. non sono una sportiva, soffro di attacchi di ansia , quindi mi è sembrato strano. invece poi da seduta o in piedi i battiti si regolarizzano. la pressione a riposo è medio alta ma i battiti un po' bassi
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non v'è nulla di patologico ad avere un ritmo cardiaco bradicardico.
Stia serena. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo
La mia preoccupazione è anch dovuta al fatto che devo cominciare ad assumere ansiolitici e non vorrei che rallentassero ulteriormente i battiti
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Si dedichi un pò di tempo alla cura del suo corpo, ad una ttività sportiva aerobica o a qualsiasi passatempo...vedrà che non necessiterà di alcun ansiolitico!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, ho eseguirò eco cardio risultato normale e ECG con lievi anomalie aspecifiche del recupero. Posso state tranquilla?
[#5]
dopo
Utente
Ho paura di un infarto. Quali sono i sintomi?
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, mi scuso nuovamente per il disturbo. Ho notato una cosa, magari non è niente ma preferisco chiedere. A riposo, da sdraiata o seduta,anche durante il giorno i battiti scendono ai 46-50 . Se mi muovo aumentano . Da cos può essere dovuto? Di conseguenza poi ho extrasistoli frequenti