Di 34 anni

Salve
sono un ragazzo di 34 anni, da un anno so di avere L'artrite psoriasica e di conseguenza e' un anno che faccio la cura con arava, deltacoltrene, salazopirina, e l'indometacina, a novembre ho avuto dei disturbi di extrasistole e tachicardia, ho fatto elttrocardiogramma, ecocardiogramma, e holter ed era tutto a posto tranne nell'holter avevo 1000 extrasistole al giorno, non mi hanno dato nulla, adesso e da circa un mese che una senzazione di fame d'aria e del cuore in gola che mi viene spesso alle 13:00 e mi calma per le 18:00 con un senzo di fame d'aria ma controllandomi i battiti sono arrivati al massimo a 105, dopo due settimane dall'inizio sono andato al pronto soccorso dove mi hanno fatto elettrocardiogramma e enzimi ma era tutto ok e mi hanno detto che poteva essere reflusso gastrico dovuto a tutte le pillole che prendo, associato a questi sintomi vi e' anche affaticamento in quasi tutto cio' che faccio, venerdi scorso di mattina ho avuto per qualche istante il cuore che mi batteva fortissimo e il sangue sembrava arrivarmi alla tasta e dopo essermi spaventato ho prenotato una visita con un cardiologo, fatto l'ecg mi ha diagnosticato valvola atriale bicuspica con un minimo di versamento. Aiutatemi a capire cosa puo' essere e a chi mi poso rivolgere per capire da cosa deriva questa senzazione di cuore i gola perche' fastidiosissima... GRAZIE
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sarebbe opportuno che lei si rivolgesse a uno specialista aritmologo che saprà poi consigliarla per il meglio.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica