Dolori alla testa e corpo esterno in gola

salve, è un po di tempo che provo un dolore,che va e viene nella parte destra e occipitale della testa...diciamo più un dolore lieve ma fastidioso....in più sento come un corpo estraneo in gola e dolori al petto....sono andata dal mio medico curante ma senza risultato... sapete darmi qualche dritta per risolvere il mio problema?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il sistema cardiovascolare non ne è responsabile. Cerchi di tranquillizzarsi e vedrà che andrà meglio.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta..