Battiti cardiaci alti

Buona sera, ho una domanda da farvi : è normale avere i battiti cardiaci tra 100 e 110 ?. Sono una donna di 46 anni alta 160 e peso 56 kg, non ho mai fumato, non consumo alcolici ed ho la pressione sempre bassa 70/100, opp.68/104 questo tutti i giorni. Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Dipende se i battiti sono sempre intorno a quei valori o solo in determinati momenti della giornata

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Di solito verifico la pressione verso l'ora di pranzo opp. nel pomeriggio quando mi sento debole o mi gira la testa. Lei quando mi consiglia di controllarla? Grazie.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Faccia un holter delle 24 ore, cosi' ha dei dati precisi
[#4]
dopo
Utente
Grazie,seguirò il suo consiglio.