La cattiva circolazione

buona sera. non so se sia l'area giusta. chiedo il vostro aiuto.

quali sono gli esami da effettuara per la cattiva circolazione.

esami del sangue e altro.
grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Impossibile risponderle...deve essere più chiara. Che significa cattiva circolazione per lei ? Provi a definire meglio il concetto e vedrò se potrò risponderle adeguatamente.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la mia domanda era qualli sono gli esami del sangue che una persona deve eseguire per vedere la ha dei problemi con la circolazione.

cmq le scrivo qui certi sintomi. spilli ai piedi e dite delle mani.
piedi quasi sempre fredde. due delle dite del piede sinistro (il piu picolo e laltro) che si adormentano e diventano completamente bianche,si vede che non passa il sangue li.ci vogliono minuti per tornare alla normalita,massaggiandoli con le mani e meterli in acqua calda. e ancora altri sintomi.

grazie anticipatamente per il parere.

cordiali saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è con gli esami del sangue che si stabilisce se ci sono o meno problemi circolatori. L'indagine golden standard è il doppler vascolare.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
e un indagine invasivo?
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
pensa sia il caso di fare questo esame?(visto i sintomi?
grazie
[#7]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
quale la strada giusta da fare secondo lei dottore. in quanto ai sintomi quali approfondimenti devo fare?
[#9]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Credo che lei non abbia capito o non abbia ben letto le mie parole...se vuole una indagine per escludere una "cattiva circolazione" deve fare il doppler vascolare...se ne abbia bisogno o meno, personalmente credo di no, ma a distanza non posso esserle di alcun aiuto..se prorpio vuole deve rivolgersi al suo medico di fiducia...