Malori strazianti

Salve a tutti in questi giorni sto avendo dei problemi di salute assurdi,
Premetto che ho 20 anni, Lunedi scorso ho compratu una E-sigars(Sigaretta elettronica,con liquido a nicotina 14)Martedi sera ho incominciato ad sentirmi male,avendo:Giramenti di testa,stordimento,Nausea,pallore,mani fredde,debolezza(come da febbre) vista quasi nera(per farvi un esempio come quando chiudete gli occhi e toccate le palpebre.) Ora Dormendo speravo passasse tutto invece mercoledi mattina mi sono sentito come il giorno prima,andando dal medico di fiducia mi disse che avevo un overdose da nicotina e che sarebbe passata cosi mi ha dato 10 gocce di tranquilit....purtroppo domenica stessi effetti e andando in ospedale al pronto soccorso mi hanno fatto delle analisi al sangue e elettrocardiogramma...dopo di che una flebo di Cloruro di sodio...le analisi e l'elettrocardiogramma hanno avuto risultati più che positivi e come mi hanno detto cosi come mi aveva detto il medico curante che erano solo attacchi di panico i miei...cosi torno a casa e faccio solo delle punture disintossicanti, ieri ho fumato 3 sigarette se non 4 e non ho avuto nessun sintomo...oggi trascorro la giornata fuori,fumo 3 sigarette.,..verso le 7 mi rivengono i sintomi,non in maniera gravissima...ma comunque tornano...ora la mia domanda..che mi ossessiona....perchè ho sempre questi sintomi???possono davvero essere attacchi di panico??cosi frequenti???ho fatto...3 giorni di salute...uno dove mi sentivo male...vi prego datemi una risposta voglio solo dei pareri.....perchè sto impazzendo...sono sempre col terrore che possa risentirmi male....Grazie in anticipo...e scusate il mio linguaggio cosi Grezzo per dire...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È possibile che si tratti di attacchi dipanico. La nicotina li facilita molto.
Smetta di fumare oggi stesso. Lei ha 21 anni....ridurra il rischiomdi cancro, ictus ed infarto.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso