Palpitazioni

Buonasera dottore... Ultimamente sto affrontando aalcuni disturbi, allo stomaco, ma nello stesso tempo, ho le palpitazioni come se il cuore uscisse dal petto per poi tornare tutto alla normalità... Sono molto ansioso e ho paura... Ho fatto le analisi ed è tutto perfetto, tranne un pò di colesterolo a 174. Ho fatto anche un ECG ed è tutto normale... Cosa può essere ?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Spesso difficoltà digestive o episodi infiammatori gastrici possono complicarsi con episodi di cardiopalmo, a loro volta favoriti da stress fisici o ansiogeni. Una buona dieta alimentare e ritmi di vita meno frenetici possono esser la soluzione del suo problema.
Stia sereno.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta, ogni volta penso sempre al peggio soprattutto quando ce il cuore di mezzo e quindi mi agito ancora di più, quindi posso stare tranquillo ?

Grazie e buon lavoro