Dicloreum e problemi cardiocircolatori

Buongiorno,

per attenuare il dolore alla schiena ,sto assumendo ormai da 1 anno un paio di volte al mese 1 pastiglia di Dicloreum 150 mg in attesa , nel frattempo ,di trovare una soluzione definitiva senza creare ulterioiri conseguenze .
Sono stato informato che ci sono in atto delle ricerche che testimoniamo che questo FANS alla lunga puo' provocare dei problemi Cardiocircolatori.
Pertanto volevo sapere se assumendo 2 pastiglie al mese ,in futuro si potrebbe presentare il probelma descritto?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente escluso stia tranquillo
saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, purtroppo e' l'unico FANS che mi da sollievo per molti giorni.