Holter cardiaco

Il parere richiesto è relativo a mia moglie che avendo il mio stesso indirizzo mail non viene accettata come utente separato.
64 anni, altezza 1,65 mt, peso 59 kg.
Nessuna particolare patologia a parte leggero ipotiroidismo.

Il responso dell'Holter cardiaco è:

Ritmo sinusale stabile con fisiologico cronotropismo
Non bradiaritmie e tachiaritmie ventricolari
Extrasistolia sopraventricolare incessante, isolata e in brevi sequenze, talora aberrante.
Non alterazioni ischemiche della ripolarizzazione ventricolare.

Ringrazio anticipatamente per un gentile commento.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I risultati dell'Holter non possono essere correttamente interpretati se non vengono inseriti nel contesto clinico-strumentale del paziente che lo esegue...Nel caso di sua moglie occorre capire perchè presenta queste frequenti extrasistoli, che di per sè non sono pericolose, ma possono essere la spia di qualcosa che non và nel suo cuore....
E' per questo che deve parlarne con il suo cardiologo di fiducia, il quale se non l'ha già fatto, provvederà a eseguire un Ecocardiogramma.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica