Esito elettrocardiogramma

buonasera, gentilissimi dottori vi scrivo per un vs parere..ho fatto effettuare a mio padre di anni 81un elettrocardiogramma per il fatto che da un anno prende una pillola di seroquel da 25mg a suo tempo prescritta dala medico neurologo causa nervoso isterismi irrequietezza e mancanza nel riuscire a prendere sonno, tutto questo dopo un intervento chirurgico..oggi ho effettuato il controllo con il seguente esito.
ritmo sinusale alterato 76 bpm. rare extrasistoli atriali. per il resto nella norma.
qt/qtc 377/407.
vi kiedo un vs parere....visto ke vorrei chiedere al neurologo se eventualmente poter sospendere il seroquel.
certo di una vs cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ECG, a parte le extrasistoli sopraventricolari, è assolutamente normale.
Per le piccole aritmie andrebbe eseguito un ecocardiogramma.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
grz gentilissimo per la cortese risposta....faro fare un ecocardiogramma e poi oggiornero lo stato