Dolore toracico con malore alla spalla sinistra

A seguito di un forte dolore toracico con malore alla spalla sinistra,sono andato in pronto soccorso all'ospedale.Mi hanno fatto tre esami del sangue, due elettrocardiogramma, e infine visita cardiologica. Mi hannnno pure fatto l'ecografia agli organi interni, e dal cardiologo l'eco al cuuore.. Sono stato 16 ore e mi hanno dimesso escudendo cause cardiache e attribuendo a medicinali antiinfiammatori che prendo perchè ho l''artrite psoriasica..
Dagli esami effettuati alle 16,30, 20,30, 07,42 sono risulltati i seguenti valori:
Creatinincnchinasi= 347 e 579
CK MB massa= 12,78, 12,,30, 13,21
Mioglobina = 9 0, 136, 247.
Questi valori sono notevolmente più alti dei valori di riferimento e mi hanno dimesso, sono esterefatto, vorrei sapere che significano e se c'è pericolo. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non può valuatre lei se i valori degli esami ematochimici siano o meno normali....Se l'hanno dimessa stia pur tranquillo che quei valori anomali non sono (i valori vanno interpretati e questo può farlo solo il medico che l'ha seguita durante la valutazione). Del resto se avesse avuto un infarto non starebbe a parlarne ora con noi per via telematica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Io sono tranquillo perchè non ho avuto l'infarto e sono stato trattato con grande disponibilità in ospedale. però i valori suddetti sono alti e c'è una ragione che avevo chiesto di sapere .
L'ho pure trovata in questo sito leggendo risposte a domande simili, quindi sono soddisfatto.

La ringrazio lo stesso.