Dolore al petto

Salve,sono un ragazzo di 27 anni,circa una settimana fa ho avuto un dolore al petto,al braccio sinistro,al collo e forti mal di pancia,e battito del cuore accelerato,ho avuto paura,ma poi mi sono rilassato e tutto e passato,la mattina dopo si ripresentano di nuovo tutti questi sintomi in piu ero molto agitato e mi sentivo svenire,mi veniva da vomitare,sono andato subito in ospedale,ho fatto elettrocardiogramma,analisi del sangue e radiografia al petto...ma tutto ok,tranne un po la pressione alta,molto agitato.la dottoressa,ha detto di non preoccuparmi mi ha dato una cura per l'artrosi,lei sospetta questo,ma e passata una settimana e questi sintomi sono sempre presenti tranne la notte,cosa puo essere? devo controllarmi di nuovo? aspetto una risposta grazie?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi se le è stato escluso un problema cardiaco, può tranquillizzarsi...i suoi disturbi tralaltro sono poco compatibili con un problema cardiologico....Su altre cause potenziali non mi esprimo non essendo parte della mia branca di interesse. Per questo può chiedere aiuto al suo medico di base.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica