dolore al.petto

Buonsera ho continui dolori al petto sudo tantissimo due anni fa ho fatto ecg sotto sforzo ecg ed ecocardiogramma.tutto nella norma...quest anno solo ecg normle....servono altri esami per sapere se ho problemi cardiaci?grazie
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Lei ci fornisce troppi pochi elementi per poter esprimere un parere.
Quando sente i dolori al petto, in quali occasioni? Quanto durano? E quando suda?
Per poterle suggerire cosa fare servono maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com