Cardiaco

IL giorno 10 c.m. mia moglie ha avuto un'innalzamento della pressione a 180, portata al P.S. di Crema l' hanno tenuta in osservazione per 7 ore, dopodiché e stata dimessa dicendomi che poteva essere stato un reflusso gastrico, mi hanno consigliato di fare un e.c. con prova da sforzo.chiedo cortesemente un vostro parere, in attesa porgo deferenti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Eseguirei gli esami suggeriti (immagino che ec sia ecocardiogramma) e misurerei la pressione regolarmente per decidere se sia necessario introdurre una terapia per ridurre la pressione.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com