Problemi cattiva circolazione

Buongiorno dottori.

Ho 20 anni e sono preoccupato.

Da qualche settimana ho dolori ai piedi, gambe, mani e braccia con intorpidimento costanti e anche formicolii..

In particolare il dolore ai piedi/gambe è accentuato in posizione seduta, e i piedi assumono colore bianco/bluastro , quando mi alzo o mi sdraio riprendono un colore normale ma il dolore diffuso rimane costante.

Per quanto riguarda le mani, se le tengo verso il basso diventano rosse/violacee e ho dolori alle braccia ma ho sempre dolori diffusi costanti

Sia mani che piedi si raffreddano velocemente.

Preciso che non sono esposto al freddo . Sono in casa da giorni.

Sono sempre confuso/disorientato/stordito

Sono costantemente stanco, debole..le gambe le sento pesanti, mi stanco a salire le scale...(mai successo)

Ho dolori alle ginocchia quando sono in piedi e dolori alle anche e schiena

Settimana scorsa ho avuto una forma influenzale, o almeno cosi è stata diagnosticata dal mio dottore di base, con febbre 37,5 per un giorno, debolezza, tosse con catarro.

Mio padre soffre di pressione alta, e so che è genetica.

Ieri sera alle ore 18.00 (in farmacia) ho misurato la pressione e risultava 130 - 80 dunque normale.

Grazie dell'attenzione

[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Visti i sintomi che lamenta sarebbe necessaria una visita clinica, dal suo medico curante oppure da uno specialista, che con un attento esame obiettivo potrebbero orientarsi sull'origine dei suoi disturbi.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com