palpitazioni e tachicardia quando cammino

Buona sera sono una ragazza di 27 anni senza particolari problemi di salute
tranne un ablazione per flutter atriale avuta 5 anni fa ....
Sono un 6mesi che ho molti episodi di extrasistole e sintomi come affano e tachicardia e sfarfallii al petto .. ma sono sintomi ke vanno e vengono per fortuna. .. ho provveduto a fare una semplice visita cardiologica ma essendo asintomatica nn e stato riscontrato nulla di anomalo

Mi capita delle volte quando sono sotto sforzo come salire le scale oppure una semplie camminata a passo veloce che normalmente non mi da problemi di avere tachicardia e extrasisole per un orettta e poi sparire...

volevo avere un consiglio. ...

conrdiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esegua un Holter cardiaco le4 valutare la reale presenza di aritmie ed il loro tipo.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso