Battiti cardiaci

Mi chiedevo se i miei battiti cardiaci sono nella norma visto i valori della pressione che è 127 su 77 con battiti al minuto 99 a riposo, il mio peso è di 100 kg la mia altezza e di 182 cm la mia età è di 34 anni. volevo precisare che i valori sono stati rilevati durante la giornata, mentre se i valori li controllo la mattina appena alzato sono di 122 su 75 con i battiti di 75-77 al minuto. vi ringrazio anticipatamente per il vostro interesse a me dato.

[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Un singolo valore non puo' mai essere preso come medio delle proprie normali pulsazioni.
Le faccio comunque presente che per definizione si parla di tachcardia quando i battiti sono superiori ai 100 battiti per minuti.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it