Cattivo odore

Buongiorno,
Tempo fa ho avuto un rapporto anale, da allora il mio ano puzza e sembra che non riesca piu a contenere le flatulenze.chiunque mi viene vicino si tappa il naso, questo fatto e' legato al rapporto che ho avuto? Faccio anche le feci sempre troppo morbide. Ho fatto le analisi del sangue e non ho malattie infettive.potete aiutarmi a risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è legato al rapporto. Evidentemente saranno le flatulenze non trattenute a causare il cattivo odore. Non vorrei che si fosse condizionato psicologicamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vi rinGrazio Della risposta. Sta comunque di fatto che non riesco piu a trattenerle, come posso fare per eliminarle? non ho mai sofferto di flatulenza in vita mia.tutto ad un tratto me ne scappa una ogni 5 minuti..esiste un rimedio? Avevo sentito parlare di persone con questo problema che si sono fatte operare chirurgicamente.potrei farmi visitare da uno specialista a Modena per verificare che anche io non debba essere operato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra un eccesso pensare all'intervento. Mi farei seguire invece da un gastroenterologo per cercare di ridurre il meteorismo e dare qualche supporto alla flora batterica intestinale.

[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio. D'accordo faro' cosi. Pero' anche se e' eccessivo l'intervento, nel senso che si puo' usare un altra cura meno drastica, esso risolverebbe sicuramente il problema?grazie per il tempo che mi avete dedicato dottore
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non creda a quanto dicono alcune persone, la chirurgia ano-rettale è delicata e va fatta con precise indicazioni.

[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore. Quali disagi puo' portare l'intervento all'ano?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisognerebbe capire prima quale tipologia d'intervento, ma non é il mio settore.