Feci verdescuro/nere

gentili dottori,
ho 30 anni, qualche sera fa' dopo aver cenato normalmente ho avertitto dei dolori allo stomaco,
come un specie di crisi nervosa, avevo lo stomaco chiuso come un pugno,
la notte non son riuscito a dormire,sudavo in continuazione e con una forte nausea.
il giorno seguente non son riuscito a mangiare quasi niente,e mi sentivo debolissimo,son rimasto i 2 gg successivi a letto e ho notato che quando
sono andato di corpo le feci avevano un colore verde scuro,quasi nere.
il tutto potrebbe essere legato allo stress??
che visite mi consigliate di fare??
grazie

[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

è importante il vero colore delle feci, verde anche scuro è una cosa feci nere hanno tutt'altro colore e significato.

il consiglio è comunque di rivolgersi al suo medico curante qualora dovesse proseguire la sintomatologia dolorosa allo stomaco, anche se sono dell'idea, come lei ha già proposto, che potrebbe essere un problema ansioso.

tutto questo lo deve prendere comunque con le "pinze" visto il sistema che stiamo utilizzando computer-internet.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per avermi risposto...