Difficoltà nel piegare e distendere dita operate

15 giorni fa sono stato sottoposto a intervento per rimozione di ipercheratosi del 3 e 4 dito della mano sinistra. Ora ho difficoltà a piegare e flettere le dita . Premetto che erano sull' articolazione. È normale tutto cio ?tra pochi giorni comincio fisioterapia. Si risolverà tutto con la fisioterapia o ci potranno essere conseguenze? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

è impossibile risponderle, perchè non conosciamo il tipo di intervento, la sede, la dimensione delle aree cruentate, ecc.

Solo il suo chirurgo oppure un Collega che ha la possibilità perlomeno di vederla, potrebbe rispondere alla sua domanda.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Con fisioterapia ora riesco a flettere le dita senza dolori .il fisioterapia dice che il peso é normale. Lei come la vede in merito del peso?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non capisco cosa intende con il termine "peso"....