Gomma da masticare

salve, qualche ora fa all'imnprovviso mi sono accorta di non avere più in bocca la gomma da masticare, ma non ricordo di averla sputata nè di averla ingoiata. non mi preoccupo di averla potuta ingoiare ma di rischiare il soffocamento. è possibile che si sia fermata in qualche parte della gola si sposti e mi soffochi? la sentirei se si fosse fermata in gola? mi scuso per l'eccesso di premura ma non avevo mai avuto un buco di memoria del genere e non so che fine poss fare una gomma se la si ingoia o se la si aspira per sbaglio. grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se l'avesse inalata non avrebbe avuto il tempo di scriverci... Di certo l'ha ingoiata, ma non succede granche', stia tranquilla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com